Trasferta a Campobasso

Week-end in trasferta per la PINK BASKET. Lo scorso fine settimana una delegazione delle cangurine è stata ospite a Campobasso della Magnolia Basket per una due giorni all’insegna del basket e del divertimento.
Sabato le nostre atlete hanno assistito sugli spalti del Pala Vazzieri a gara due delle semifinali Play off girone Sud tra Magnolia Campobasso e Matteiplast Bologna. In campo giocatrici di indiscusso talento che hanno incantato le giovani cangurine, mentre sugli spalti il pubblico di casa ha dato spettacolo, dimostrando di essere il migliore delle società di A1 e A2 femminile italiane, vi consigliamo  di guardare il video allegato per capire.
A fine partite le ragazze hanno abbracciato l’ex Pink Rachele Porcu Play della Magnolia Campobasso uscita sconfitta ma a testa alta.
Serata in giro per la città e la domenica mattina é  toccato alle nostre ragazze scendere in campo condividendo un allenamento con le pari età della compagine molisana.
La squadra ternana ha ospitato con grande affetto, Giorgia Serti del Penne Basket e Serena Basili dell’Azzurra Orvieto alle quali società vanno i ringraziamenti del presidente della Pink Basket Massimiliano Porcu.
Pranzo di rientro al ristorante “ IL TRALICCIO” con piatti tipici del posto che molte ragazze hanno gradito in modo “particolare”.
La società ringrazia la Magnolia Campobasso per l’ospitalità e soprattutto i tecnici Mimmo , Andrea e Rosario con i quali sicuramente condivideremo altri progetti.