Under 19, al di là della sconfitta tanta emozione per la Lanini Pink Basket. Max Porcu “Le parole di Emma rimarranno per sempre nel mio cuore”

Civitanova, 26 febbraio 2024 – Oggi a Civitanova le nostre ragazze della Lanini Pink Basket Terni under 19 hanno disputato l’ultima partita di campionato interregionale Umbria e Marche. A prescindere dal risultato vogliamo ringraziare le ragazze 2005 che oggi hanno concluso anche la loro strada delle giovanili. Camilla Della Spoletina, Anhelina Bondziuk arrivate per ultime, Lucia Tardioli impiegata a mezzo servizio con Spoleto ma soprattutto vorremmo ringraziare Margherita Burini ed Emma Fausti arrivate a Terni poco più che bambine che con grande dedizione e sacrificio sono state colonne portanti delle nostre giovanili e della prima squadra. Ora sono diventate grandi e pronte ad affrontare il percorso della vita e speriamo lo facciano portandosi nel cuore la Pink. Grande elogio va fatto al coach Stefano Bimbo che con la sua serenità è stato sempre vicino a tutte le ragazze in questo campionato infrasettimanale non facile da gestire.
“Ho provato una grande emozione” – il commento del presidente Massimiliano Porcu presente alla partita – ”quando il capitano Emma Fausti ha parlato alla squadra a fine gara negli spogliatoi. Parole che rimarranno per sempre nel mio cuore e che logicamente rimangono fra chi era lì. Grazie ragazze, giornate come oggi mi danno la carica per portare avanti questo bel progetto. “

Feba Civitanova – Lanini Pink Basket 74 – 70

Ufficio Stampa

Pink Basket Terni

Margherita Burini, Emma Fausti, Lucia Tardioli, Anhelina Bondziuk e Camilla Della Spoletina