Under 14, la Pink Basket chiude in bellezza il torneo “Un canestro per Iqbal” con una vittoria. Premio a Greta Provantini

Mestre, 30 marzo 2024 – La Pink Basket Terni chiude in bellezza il torneo “Un canestro per Iqbal”, con una vittoria nell’ultima partita.
La giornata si apre con una sconfitta contro BJBS Riga, dove le ragazze della Pink, pur disputando una buona gara, si arrendono davanti alla maggiore fisicità e organizzazione tattica delle avversarie lettoni.
Nel primo pomeriggio poi l’ultima partita contro Basket Roma.
Partono meglio le capitoline, ma la Pink non molla e resta in scia ed il primo parziale si chiude in parità.
Nel secondo quarto Basket Roma piazza un parziale siginificativo e arriva alla pausa lunga sul +11.
La partita sembra essere indirizzata, ma le ragazze della Pink al rientro in campo riducono in un attimo lo svantaggio e da lì in poi si va avanti in sostanziale equilibrio, con le due formazioni che rispondono colpo su colpo e la Pink che a poco dalla fine riesce a mettere il naso avanti e a condurre in porto la vittoria.
Ciliegina sulla torta poi la vittoria, nel corso della premiazione, della gara del Tiro da 3 punti della nostra Greta Provantini.
Al di là dei risultati, esperienza bellissima e di alto livello per tutte le ragazze presenti che si sono messe a disposizioni e si sono impegnate dando tutto.
Grazie a Sofia, Jasmine, Cloe, Sofia, Luce, Martina, Laura, Greta, Viola, Michelle, Benedetta.

Stefano Bimbo, Greta Provantini ed il coach Francesco Piermarini

Ufficio Stampa

Pink Basket Terni