Due giorni all’insegna dello sport e del divertimento al Di Vittorio

Si inizia venerdì con la terza amichevole stagionale per le ragazze della serie B che affrontano nelle mura casalinghe la giovane formazione di Frascati.

Buona la prova delle ternane, che al cospetto di una squadra giovane, fisica e tatticamente molto organizzata, soprattutto nei primi due quarti hanno trovato soluzioni giuste e con un coinvolgimento di tutte e 12 le presenti, ancora da migliorare diverse cose ma la strada intrapresa è quella giusta.

Secondo giorno, sabato, che vede un bel pomeriggio di divertimento e sport , presso il Pala Di Vittorio di Terni, dove le Under 15/14 della Pink Basket si sono incrociate sul campo con le pari età della Virtus Velletri, della Blu Star Viterbo e della Virtus Capranica. Agli ordini del nostro fenomenale Dif, Stefano Di Fonzo, le ragazze hanno prima lavorato sui fondamentali e poi hanno giocato delle mini partite. Bellissima esperienza per tutte, un momento di scoperta, conoscenza e crescita. Oltre che dallo staff della società ospitante, presente, Sara, Luciano e Stefano, il nostro Dif è stato assistito da Massimiliano Ricca, Claudio Pesoli, Giovanna Falchi e Daniele Baldi, a cui va un sentito ringraziamo da parte della società Pink Basket per aver accettato il suo invio.

Per chiudere la serata, la quarta amichevole della serie B, questa volta contro Gualdo Tadino. Squadra ben assemblata e ben guidata. Nella rotazione del periodo, turno di riposo a chi ha giocato di più e spazio alle più giovani del gruppo, che hanno dato tutte risposte positive al momento in cui sono state chiamate in campo.

#putsomepinkonIt