Si chiude il campionato under15 per la Lanini Pink Basket che cede il campo con onore ad una solida Faenza Futura Basket.
Tempo di abbracci e di sorrisi per le ragazze che hanno disputato uno splendido campionato che le conferma tra le migliori squadre Under15 di Italia.
Tempo per fare un bilancio di assoluta crescita per questo giovane gruppo che si è rimboccato le maniche e che ha combattuto con valore ogni singola partita.
Tempo di ringraziare tutti i pezzi del puzzle che hanno accompagnato la squadra in questo lodevole percorso: il coach Stefano di Fonzo, tutti i coach, i dirigenti e tutta la società che si sono stretti intorno alla squadra come una famiglia; tutti i genitori, i fratelli e le sorelle che hanno macinato chilometri per darci sostegno e amore dagli spalti; ma sopratutto GRAZIE a tutte tutte tutte le ragazze che hanno dato cuore sudore e impegno e hanno dimostrato l’amore per la maglia che portano in campo: grazie ragazze! complimenti a voi per non aver mai mollato, per aver studiato anche di notte per venire agli allenamenti, per le trasferte lunghe, per le risate, per le canzoni in pullmino, per i vostri sorrisi… grazie famiglia Pink🩷 questa è una squadra🩷
