Medaglia d’argento per la nostra Under14,
che chiude il campionato come seconda squadra dell’Umbria. Un risultato assolutamente oltre le aspettative di inizio stagione, per una squadra alla prima
esperienza di campo e di campionato. L’orgoglio di aver giocato testa e testa una finale con una solida e matura Umbertide, l’orgoglio di essere rimaste attaccate al treno del primo posto fino agli ultimi minuti di gioco, l’orgoglio di aver dato filo da torcere e di essere stata la squadra scomoda del torneo, sassolino nella scarpa delle piú esperte società umbre. Un bilancio roseo quello del gruppo, che ha fatto un cammino straordinario, che sta costruendo una squadra passo dopo passo. Ci vuole
tempo per costruire qualcosa che resti. Abbiamo trascorso la serata di ieri festeggiando e ringraziando: grazie al primo coach, ai coach della società e allo staff, al presidente e alla società tutta: dai genitori, ai fratelli e sorelle, grazie a Stefania per aver costruito qualcosa che ci fa stare tutti qui dopo tanti anni a crederci ancora. Piú di tutti grazie grazie GRAZIE alle ragazze, che ci hanno spinto davvero forte per tutta la stagione.